OGGETTO DELLA PRESTAZIONE

La prestazione ha ad oggetto un servizio di consulenza legale online rivolta a professionisti titolari di partita iva e che si sostanzia delle seguenti attività:

  • Stesura di un contratto o altro documento legale richiesto dall’utente attraverso il sito www.lawgeek.it;
  • Consulenza erogata online della durata di 45 minuti finalizzata a rispondere alle domande poste dall’utente e pertinenti al contratto richiesto.

Per professionista si intende la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

La prestazione è erogata dall’Avv. Marco Bigarelli, studio legale sito in Roma, Largo Luigi Antonelli 2, 00145 Roma, Codice fiscale BGRMRC80T23H501U, Partita IVA 12741031004, iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma numero tessera A38950, assicurazione AON S.p.A. Polizza P0000388344.

MODALITÀ DI PRESTAZIONE DELLA CONSULENZA LEGALE

Le modalità di pagamento del corrispettivo per il servizio sono:

  1. Pagamento tramite Paypal e carta di credito.
  2. Pagamento tramite bonifico bancario intestato ad Avvocato Marco Bigarelli: FILIALE – B. FIDEURAM 001 20122 – PIAZZA ERCULEA 9 IV PIANO – MILANO IBAN IT90Q0329601601000066551225 – Causale: consulenza legale online

All’atto della ricezione del pagamento sarà emessa ed inviata regolare fattura.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI CONSULENZA

L’utente che desidera richiedere ed acquistare una consulenza legale dovrà collegarsi al sito www.lawgeek.it e selezionare il contratto o il documento di suo interesse cliccando sul tasto virtuale “Procedi”. L’utente verrà reindirizzato al modulo interattivo, la cui compilazione è necessaria a permettere all’avvocato la stesura del contratto e la corretta preventivazione della consulenza. Una volta inoltrato il modulo debitamente compilato, l’utente riceverà via e-mail un preventivo ed un calendario virtuale, attraverso cui poter fissare una consulenza legale con l’avvocato della durata di 45 minuti. La consulenza avverrà attraverso l’applicazione Google Meet, in chiamata o videochiamata, a scelta dell’utente. Il link di collegamento al calendario conterrà altresì il preventivo di spesa. Per poter confermare l’appuntamento e ricevere il contratto, sarà necessario effettuare il pagamento del corrispettivo in forma anticipata. Il contratto di consulenza tra utente ed avvocato si intende concluso ad avvenuto pagamento del corrispettivo indicato nel preventivo proposto dall’avvocato. La conclusione del contratto verrà confermata tramite apposita e-mail contenente la fattura di pagamento. Completato il pagamento, l’avvocato prenderà in carico la richiesta dell’utente. Di regola la prima bozza di contratto o documento verrà inviata entro 48/72 ore dall’avvenuto pagamento. Tempi superiori potranno essere comunicati dall’avvocato prima dell’accettazione del preventivo.

LICENZA SULLA DOCUMENTAZIONE

A fronte del pagamento del corrispettivo totale, l’avvocato concede all’utente una licenza perpetua, non esclusiva, personale e non cedibile, di utilizzare la documentazione redatta per proprie finalità professionali o personali, con esclusione di qualsiasi finalità di sfruttamento commerciale della documentazione, inclusa la rivendita o la distribuzione a titolo oneroso della documentazione. È altresì vietato effettuare riproduzioni, stampare o fotocopiare la documentazione se non nei limiti di quanto necessario per un loro utilizzo nell’ambito dell’attività professionale o per finalità personali dell’utente. Salvo autorizzazione scritta dell’avvocato, qualsiasi genere di riproduzione parziale o integrale dei documenti sarà considerata violazione del diritto d’autore dell’avvocato. Tutti i documenti redatti dall’avvocato sono di proprietà dell’avvocato e tutelati come opere creative dal diritto d’autore.

Data di pubblicazione 18/01/2023

Richiedi una consulenza