logo
Copyright Qode Interactive 2016
Contratto di sviluppo sito o web app - Lawgeek - Consulenza e redazione contratti digitali per e-commerce e siti internet
1458
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1458,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive,it
 

CONTRATTO DI SVILUPPO SITO O WEB APP

COMPILA MODULO

CONTRATTO DI SVILUPPO SITO O WEB APP

 

 

Il contratto di sviluppo sito o web APP è adatto a web designer e sviluppatori che intendano regolamentare l’attività di realizzazione di un sito web o di un’applicazione.

Lo sviluppo di un sito richiede un certo grado di personalizzazione in linea con le richieste del committente che conferisce l’incarico. Il prodotto finale dovrà quindi rispettare i requirement indicati dal cliente o comunque previamente concordati tra le parti.

Il contratto deve disciplinare in maniera precisa le questioni che potrebbero presentare una maggiore criticità, incluso i tempi di realizzazione del sito, le modalità di esecuzione delle verifiche di funzionamento, la responsabilità per eventuali vizi e cattivo funzionamento del sito, la proprietà intellettuale sul sito realizzato, la responsabilità sui contenuti pubblicati.

Il contratto di sviluppo sito Web è stato redatto per essere utilizzato nell’attività di sviluppo di siti web che comportano anche l’attività di programmazione e scrittura del software.
Lo sviluppatore potrà decidere di assegnare al committente ogni diritto patrimoniale sul sito realizzato oppure cedere unicamente una licenza d’uso.

 

Il documento contiene le seguenti clausole:

1. Definizioni;
2. Oggetto del contratto;
3. Caratteristiche del sito e modalità di esecuzione del Contratto;
4. Pagamento e durata;
5. Obblighi del Cliente;
6. Proprietà intellettuale;
7. Garanzie;
8. Clausola risolutiva espressa;
9. Limitazione di responsabilità;
10. Legge applicabile e foro competente;

Per richiedere allo Studio la stesura di un contratto di sviluppo sito o web APP, clicca qui oppure su invia richiesta.

INVIA RICHIESTA

COMPILA MODULO